Dream Soccer S.Anna

Le emozioni del calcio 365 giorni all'anno...

Grandi festeggiamenti per i Filangieri che chiudono in bellezza aggiudicandosi la quattordicesima vittoria in altrettante partite. Un percorso perfetto quello degli uomini di Nicoli che conquistano il secondo Scudetto consecutivo. Brutta sconfitta per la Santa Maria del Rovo che paga a caro prezzo le assenze e chiude al secondo posto il torneo del Folklore.

Santa Maria del Rovo vs Filangieri 3 – 8

Big match del Torneo del Folklore in questa domenica pomeriggio al Dream Soccer S. Anna. I Filangieri, hanno già ottenuto il titolo di campioni conquistando il secondo successo in questa competizione e riconfermandosi grande forza di questo campionato, i ragazzi di Nicolò vogliono chiedere alla grande ottenendo l’ennesima vittoria per farlo dovranno battere la compagine biancoverde. La Santa Maria del Rovo ha chiuso il torneo al secondo posto è questa sera cercherà la vittoria per riscattare la sconfitta subita all’andata. Match che preannuncia tanto equilibrio e spettacolo.

Si aggiudica quindi la vittoria il casale FIlangieri che stende per la seconda volta la Santa Maria del Rovo dimostrando ancora una volta di essere la squadra più forte di questo torneo. Gli uomini di Nicoli possono quindi festeggiare con l’ennesima vittoria la conquista del secondo Scudetto del Torneo del Folkore. Sconfitta amara per la Santa Maria, la compagine di Avagliano non è riuscita ad incidere come al solito permettendo agli avversari di portare a casa il risultato senza troppi problemi.

Arbitro: Iuliano 6,5

Uomo del Match: De Rosa ( Filangieri )